Home

Scrivi

Statuto

Presentazione

Direttivo

Partners

Com.to Scientifico

Attività svolta 2014
 


Terza Età

Tutela della famiglia

 

Convegno FIDAPA Gela 2014

 

RICAMBIO AMORE

 

di Anna Raineri

 

 

La vita è davvero una riserva di opportunità... emozionanti, quale la presentazione dell'Associazione Anterao presso l'istituto alberghiero Karol Wojtyla di Via Lizio Bruno a Catania.

 

 

Straordinaria l'apertura di danza terapia con percussioni tamburelli e maracas che ha coinvolto e catturato l'attenzione di tutti ragazzi in sala.

 

 

Una vera esplosione di energia e non solo danza e musica ma arte con il maestro Salvatore Barbagallo che con i suoi colori e le sue tele ha permesso che venissero alla luce piccoli capolavori da questi piccoli grandi uomini e donne di domani.

 

 

Poesia, che dire.... sembra che non ci sia poi ti prende la mano e ti porta lontano con lei ,sogni che puoi volare e ti accorgi che non stavi dormendo ma volavi davvero in quella grande aula con quelle splendide e coraggiose donne, mentre la voce della lettera di un audio libro, risuonava profondamente in tutte le mie corde, commuovendomi.

 

 

Auguri amiche mie che tanta bellezza sconfigga le brutture di cui vi occupate, con lo stesso amore della poesia di Vera Ambra in chiusura, così intensamente bella e vera sulla musica della voce di un grande interprete quale Giovanni Grasso, grazie.

E grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato interagito e scritto pensieri davvero elevati . Siete la speranza che il nostro mondo si tinga davvero di rosa.

Nome Cognome:

E-Mail:

Indirizzo:

Città:

Spazio per richiesta informazioni

 

È vietato l'uso delle immagini e dei testi non autorizzato.
© 2014 Associazione Anterao

Associazione Anterao
Via Teatro Massimo 29 - 95131 Catania
Registrata Ufficio Atti Civili di Catania il 3 maggio 2001 al n.ro 6010-3 - C.F. 93194880873

Presentazione - Statuto - Scrivi